GIUSTIZIA PER MICHAEL: I FAN ITALIANI A LOS ANGELES IL 28 MARZO
Ci sarà anche l’Italia al tribunale di Los Angeles lunedì 28 marzo, quando comincerà il processo a carico di Conrad Murray per l’OMICIDIO di Michael.
Grazie ai nostri amici sul posto, potremo dare il segno della nostra presenza attraverso un cartellone che realizzeremo con le fotografie di tutti i fan italiani che come noi sentono l’esigenza di gridare GIUSTIZIA PER MICHAEL. Molti altri paesi del mondo aderiranno a questa iniziativa per essere ancora una volta uniti in questa importantissima causa.
Tutti coloro che vorranno partecipare, dovranno inviare la propria fotografia in formato digitale e buona risoluzione all’indirizzo email: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it , specificando anche il proprio nome e cognome.
Le immagini di cattiva qualità non potranno essere inserite.
Il termine ultimo per spedire le vostre foto sarà tassativamente il 21 febbraio 2011, in previsione dei tempi di lavorazione e spedizione a Los Angeles del nostro cartellone.
Aspettiamo numerose le vostre adesioni, grazie!
Comments
Avete sentito che gira per il web la notizia che AEG andrà a processo in seguito alla denuncia di Katherine? Ne sapete qualcosa?
Baci a tutte Antonella
Gran bella iniziativa , spero di fare in tempo ad inviare anche una mia foto.
Grazie di cuore