CONSULTARE TMZ SI' OPPURE NO? ECCOVI LE RAGIONI PER CUI SECONDO NOI NON DOVRESTE FARLO

Oggi TMZ ha diffuso la notizia di un fan che mostra supporto al Dr. Murray dicendo che è una 'brava persona'. Questa come al solito è un'altra storia non vera studiata apposta per aumentare le visite sul loro sito web, quello di TMZ. A questo proposito qui di seguito vi diamo alcune informazioni che potreste condividere:

1 - I fatti e i numeri: l'aumento di traffico sul web è direttamente correlato ai profitti?

http://myemail.constantcontact.com/Please--for-Michael-s-sake--don-t-click-on-TMZ.html?soid=1103691007590&aid=0szkrxx8mNc

2 - Non aprite la pagina web di TMZ, non ci entrate nemmeno (abbiamo delle opzioni)

A tutte le storie di TMZ si puo' accedere tramite questo sito web

http://home.mjnewsalerts.com/2011/01/19/michael-jackson-fan-i-support-dr-murray/

Questo gruppo sta gentilmente monitorando TMZ in modo tale che i fans non diano traffico e quindi introiti a TMZ consultando il loro sito. L'account twitter di questo sito che sta monitorando TMZ è:

@MJNEWSALERTS

3 - Come sporgere reclamo verso TMZ

Anche se i fans dicono di andare sul sito di TMZ per esprimere il loro disappunto questo dà inesorabilmente traffico al sito di TMZ. Questo infatti è proprio quello che vogliono. 

Se volete sporgere reclamo contro TMZ lo potete fare senza collegarvi ad internet, seguendo questo link qui sotto.

http://www.filthytabloidtrash.com/2011/01/16/a-do-nothing-approach-to-boycotting-tmz/

Conclusione:

Ora che abbiamo capito tutti che TMZ cerca solo di incrementare le visualizzazioni al loro sito a discapito di professionalismo, integrità ed etica e privilegiando invece il sensazionalismo che la maggior parte delle volte si basa su storie completamente inventate, è importante che tutti i fans si uniscano in questo boicottaggio. Soltanto quando riusciremo a toccare i loro interessi economici capiranno che devono smetterla di prendere in giro i fans di Michael Jackson e di raccontare menzogne sul suo conto solo perchè le cattive notizie vendono di piu' di quelle buone. Avrete notato anche voi che la loro scelta delle foto di Michael è studiata anche quella a tavolino. 
Naturalmente chiedo a tutti gli utenti del gruppo di non postare articoli TMZ nè nel gruppo nè sul mio profilo (per chi mi avesse nei suoi contatti). 

Siete tutti invitati a farvi una foto con la scritta "Stop Filthy Press" in mano. Noi le possiamo raccogliere qui nel gruppo e poi tempestiamo le email di Levin e della Dimond. Che ne dite? Ovviamente siamo aperti a qualsiasi suggerimento!

Grazie a tutti!

http://img502.imageshack.us/img502/383/burntab.png

COMMENTI

Please login to post comments or replies.