DENTRO LA VERA MICHAEL JACKSON LEGACY: 1° ep The JACKSONS NEXT GENERATION

Venerdì 2 ottobre 2015 è andata in onda la prima puntata di "The Jacksons: Next Generation", il nuovo reality show che i 3T, nipoti di Michael Jackson, hanno voluto realizzare per raccontarsi e raccontare la verità sulla famiglia Jackson.

"Se non lotto io per la legacy, chi lo farà?" Taj Jackson sente l'onere e l'onore di questa responsabilità e li sente anche nei confronti di suo zio Michael, sul quale ha intenzione di realizzare un documentario.

"Non possiamo lasciare che i media e persone così cambino la nostra storia. Voglio che la gente, sempre, ricordi quanto mio zio Michael fosse grande e se noi possiamo contribuire in qualche modo a continuare quella storia, per me questo è altrettanto importante.
Sento come se la storia della nostra famiglia sia stata riscritta e il documentario è un altro modo per ottenere che la verità esca fuori. Quanto meno sarebbe qualcosa per combattere le calunnie che vanno ancora avanti. Le prove sono sempre state lì che mio zio era innocente e non ha mai fatto niente. In quest'epoca di internet, le bugie possono continuare a circolare finché non vengono contrastate. In generale il pubblico rimase scioccato dal verdetto, ma se si leggono le trascrizioni del processo, non c'è niente di cui rimanere scioccati. Ora si tratta di portare le persone verso la verità, se vogliono vederla".

I 3T si sentono particolarmente vicini al loro zio Michael perché, quando la loro madre fu assassinata, lui fu lì per loro, rassicurandoli che tutto sarebbe andato bene.

"Lui ci disse: 'Ci sono io per voi'. E questo è il punto per noi, lo ha fatto davvero. È stato una parte integrante della nostra carriera, anche sotto questo aspetto [la sua morte è stata] come perdere un capitano. Sei in un campo di battaglia e perdi il capitano, e devi trovare la tua strada e capire da lì il tuo percorso dove sta andando. Abbiamo pianto con il mondo quando è morto, ma allo stesso tempo ancora ci colpisce perché lui era nostro zio, è stato un così grande uomo e spirito che ancora oggi sentiamo la sua mancanza. Non passa giorno in cui io non la senta".

E la prima puntata mostra che è così e sarà sempre così per tutti loro. Con i sottotitoli in italiano in una versione editata:

http://www.dailymotion.com/video/x38pplg_the-jacksons-next-generation-sub-ita_music

Un ringraziamento speciale a Marco Balletta per aver condiviso i video dagli Stati Uniti subito dopo la messa in onda.

 

COMMENTI

Please login to post comments or replies.