"Michael Jackson era un angelo" cosi parla Wesley Snipes

Wensley Snipes è un attore, produttore cinematografico e artista marziale statunitense ed ha recitato con Michael Jackson nel video di "Bad" diretto da Martin Scorsese.

WS

Durante recenti interviste Wesley Snipes ha decantato le lodi del compianto artista, ed fatto sapere come sia lui che la sua famiglia cerchino di mantenerne viva la memoria.

Snipes ha detto che Michael Jackson era un "angelo" nel corso di un'intervista con la rivista Inglese GQ Magazine, ha detto:

"E 'una grande perdita per noi e io spero e prego che Dio, o qualsiasi cosa in cui credete, ancora ci farà la grazia di mandarci un altro angelo del genere. Perché se non lo farà, forse avremo perso più di un semplice uomo.

"Deve essere qualcosa di molto speciale per inviare un uomo come lui verso qui sulla Terra. Ha influenzato così tante persone,in tanti settori diversi, politica, scienza, musica, arte, e ci è stato portato via? Forse non ci siamo presi cura di lui. "

 

mj WS

Ha inoltre aggiunto:

"Ho iniziato come ballerino e cantante e le due persone più influenti nella mia vita sono stati Michael Jackson e James Brown. Ogni giorno abbiamo ascoltato Michael Jackson e James Brown a casa mia. Così ora, con i miei figli, ogni giorno sentiamo un po 'di James Brown, un po' di Michael Jackson ".

 

fonte: http://www.music-news.com/news/UK/34695/Read

COMMENTI

Please login to post comments or replies.
Home page