I suoi figli davvero non gli somigliano?

traduzione da http://its-slander.tumblr.com/post/38489221132/why-dont-his-children-look-like-him-theyre

Perché i suoi figli non gli assomigliano (a Michael) ?

Rispondiamo ad alcune domande in merito con una spiegazione genetica.

Nella prima foto i figli di MJ e Debbie Rowe, Prince e Paris Jackson, nella seconda Blanket, figlio di michael e di una sconosciuta surrogata.

mj debbie

Blanket mj

Quando MJ (un uomo di colore) ha avuto dei bambini da suo moglie Debbie Rowe (una donna bianca) le persone si sono affrettate a fare affermazioni del tipo che  Michael non poteva essere il padre biologico dei suoi figli semplicemente in base al loro aspetto. Non è raro per un individuo nero essere genitore di  un bambino che ha prevalentemente "caratteristiche bianche" quando l'altro genitore è bianco. Bisogna prendere in considerazione il fatto che Michael Jackson ha inoltre geni Cherokee ed europei, e non è davvero così difficile da credere.


Paris e friend
Sofia Richie (a sinistra), figlia di Lionel Richie (un uomo nero) e Diane Alexander (una donna ebrea) fotografata con Paris Jackson (a destra). Prendete nota della somiglianza nel tono della pelle e la struttura dei capelli.
Mentre i figli crescono, le somiglianze dei loro lineamenti con i  lineamenti della famiglia Jackson non può essere negato.

prince tito

Quando Prince è nato, Jackson stesso ha detto, "E 'venuto fuori con questa testa davvero grande, che quando ho visto la sua testa, ho pensato a mio nonno e mio fratello Randy, perche' la sua testa era proprio come la loro."

Paris assomiglia sempre di più alla sorella di Michael  La Toya:

la toya paris

E Blanket è l'immagine sputata di suo padre:

blanket mj


Non dimentichiamo il fatto che Prince sta mostrando segni di vitiligine, una malattia della pelle di cui è dimostrato fosse affetto Michael Jackson, ed è risaputo che è  ereditaria (anche alcuni parenti di Jackson dalla parte di suo padre ne sono affetti).


viiligo prince
Si parla spesso dello: "scioccante blu o  degli occhi verdi di Paris '!", come se avere gli occhi cosi chiari fosse in qualche modo la prova che Michael non è suo padre (perché lui aveva gli occhi marrone scuro è raro che un uomo di colore abbia occhi blu / verde ). Mentre gli occhi di Paris potrebbero derivare facilmente dalla madre, cosi come  i suoi occhi potrebbero facilmente derivare da suo nonno, Joseph, che li ha chiari:

bright eyes


Ancora qualche foto che mostrano somiglianze fisiche tra i bambini e Michael:

som 1

som2

som4

som5

som7

Altre celebrità “birazziali/mulatte” con caratteristiche prevalentemente "bianche":

Rashida Jones: figlia di Quincy Jones (un nero) e Peggy Lipton (una donna bianca).

"Ho capito: 'Ma sei così bianca! Tu non sei nera! 'Voglio dire:'!? Sai come doloroso che una persona si identifichi così fortemente con la metà di chi è ?"
others


beals

Jennifer Beals: figlia di Alfred Beals (un uomo di colore) e Jeanne Anderson Beals (una donna bianca).

«Perché sono mulatta, ho sempre vissuto in una sorta di “diversità”. L'idea di essere 'diverso' in società non mi è estraneo . "

wentworth


Wentworth Miller: figlio di Wentworth Miller Earl II (un uomo di colore) e Joy Marie Miller (una donna bianca).

wen2

"Mio padre è nero e mia madre è bianca. Perciò, io potrei rispondere a uno, che  mi fa un Lone Ranger, preso tra due comunità".
Wentworth  fotografato con lo zio (al centro) e suo padre (a destra). Si noti la differenza della tonalità della pelle tra fratelli.
wen3


Ecco la ripartizione che mostra come bambini  “biraziali o mulatti” potranno avere molte diverse tonalità di pelle, a seconda del loro patrimonio genitori (ricordate, Michael ha discendenze bianche):

 

phenotipe

 

COMMENTI

Please login to post comments or replies.
Home page