NEL REGNO DI MICHAEL JACKSON: RADIO 24 RACCONTA IL "MAGNIFICO DESTINO" DEL RE DEL POP

Il 7 gennaio 2013 Radio 24 ha trasmesso la puntata del programma radiofonico di Giacomo Zito “I Magnifici Destini” dedicata a Michael Jackson.

Per la prima volta, è stato offerto al pubblico un intrattenimento puro e godibilissimo che rispetta la verità artistica e umana di Michael.

Il nomignolo Jacko, usato in un paio di occasioni, sembra essere del tutto privo di quella malizia che faceva stare male Michael a causa di alcune assonanze nella lingua inglese a parole come “strambo” e “sciacallo” (ricordiamo che in una sua intervista, Michael precisò: “I’m not Jacko, I’m Jackson” “Non sono Jacko, sono Jackson”), per questo non rappresenta una stonatura vera e propria.

L’ideatore e conduttore del programma Giacomo Zito, l’autore del testo della puntata Simone Spoladori e Radio 24 hanno inaugurato quel giusto cambio di rotta nei confronti di Michael da parte dei media italiani che non potevamo non impegnarci a diffondere il più possibile.

Perciò, abbiamo realizzato il racconto per immagini che accompagna il superbo lavoro di Zito e del suo team:

  • http://www.youtube.com/watch?v=RfU2_JcKtbE&feature=youtu.be
  • https://vimeo.com/57387401

 

Grazie a loro dal profondo del nostro cuore e grazie a tutti quelli che si adoperano concretamente per “Make That Change”.

COMMENTI

Please login to post comments or replies.
Home page