Processo Murray: 5° GIORNO, 3 ottobre 2011. Testimonianza di Bridgette Morgan

Ottavo testimone per l’accusa nella 5° giornata di processo a Conrad Murray, Bridgette Morgan, interrogata dal procuratore Deborah Brazil.

La Morgan ha riconosciuto l’imputato Murray, dicendo di averlo incontrato per la prima volta nel 2003 in un’ambientazione sociale e di aver avuto una relazione con lui, ma su quest’ultima affermazione il giudice ha accolto l’obiezione della difesa, quindi la Brazil ha riformulato la domanda chiedendo alla Morgan se lei, dopo aver incontrato Murray, ha mantenuto un’amicizia o una sorta di relazione con lui fino al 2009 e la Morgan ha detto di sì.

La Brazil le ha chiesto se nel mese di giugno del 2009 la Morgan ebbe conversazioni con Murray nelle quali lui le disse di essere il medico personale di Michael Jackson e la Morgan lo ha confermato. La Morgan ha confermato anche di avere telefonato a Murray alle 11.26 am del 25 giugno 2009, riconoscendo il numero e la chiamata mostratale sul tabulato telefonico dalla Brazil. La Morgan ha detto che lei non riuscì a parlare con Murray quel giorno e che lui non rispose al telefono.

CONTROINTERROGATORIO DI ED CHERNOFF:

La Morgan ha detto a Chernoff di vivere a Los Angeles dal 1998.

RIPRESA INTERROGATORIO DELLA BRAZIL:

La Brazil ha chiesto alla Morgan se nel 2003 incontrò Murray a Las Vegas e la Morgan ha detto di sì.

 

Fonti: http://www.youtube.com/user/gurgle1624#p/search/0/JKkDyTwLi6o

http://www.youtube.com/user/gurgle1624#p/search/0/2HpFVhpPcI4

COMMENTI

Please login to post comments or replies.
Home page