Processo Murray: 5° GIORNO, 3 ottobre 2011. Testimonianza di Antoinette Gill

Il procuratore Deborah Brazil ha chiamato il sesto testimone per l’accusa nella 5° giornata di processo a Conrad Murray, Antoinette Gill.

La Gill vive a Las Vegas, Nevada, è cosmetologa ed è una lavoratrice autonoma. La Gill conosce il dottor Murray da più di 10 anni, di lui gliene parlò la prima volta un suo cliente e ad un certo punto divenne sua paziente.

La Gill ha confermato di aver ricevuto dallo studio di Murray questa lettera che riporta la data 15 giugno 2009:

La Gill ha detto che quando ricevette questa lettera che comunicava la decisione di Murray di lasciare la sua pratica di dottore per un tempo indefinito, lo contattò sul cellulare il 25 giugno 2009 tra le 08:00 e le 09:00 am.

La Gill ha detto di aver avuto una conversazione molto breve con il dottor Murray, ma di non ricordarne il contenuto. La Gill ha detto che non si trattò di una telefonata insolita, ma di una conversazione tipica come quelle che aveva avuto precedentemente con Murray.

La Gill ha riconosciuto il suo numero di telefono quando il procuratore le ha mostrato il tabulato telefonico del cellulare di Murray, sul quale risulta la chiamata della Gill a Murray alle 08:49 am.

La Gill ha confermato che lei stava cercando le referenze per un altro dottore dopo aver ricevuto quella lettera, ma che queste referenze non le furono mai date.

NESSUN CONTROINTERROGATORIO DA PARTE DELLA DIFESA.

 

Fonte: http://www.youtube.com/user/gurgle1624#p/search/0/LMeKsMpFTo0

COMMENTI

Please login to post comments or replies.
Home page